Rugby, CRC: prestazioni incoraggianti da parte delle formazioni del vivaio del CRC
In attesa dello start della nuova stagione in serie A della prima squadra si registrano nuove prestazioni incoraggianti da parte delle formazioni del vivaio del CRC.
UNDER 12. Domenica scorsa ottima prestazione dell’UNDER 12 che raggiunge tutti gli obiettivi dei coaches Alessandro Crinó e Federico Cosimi, I ragazzi sono scesi in campo concentratissimi mettendo in pratica un ottimo gioco di squadra con grande partecipazione di tutti. Continua in settimana la preparazione tecnica ed atletica del gruppo. (foto allegata UNDER 12 del CRC del raggruppamento a Viterbo).
UNDER 14. La trasferta a Viterbo sabato dell’UNDER 14 del CRC nel triangolare con l’US Viterbo ed il Civitacastellana Rugby è stata un banco di prova per testare il carattere di un gruppo completamente nuovo e dall’età media molto bassa. Le condizioni per una buona prova c’erano tutte: una splendida giornata ottobrina, il campo in ottime condizioni, la voglia di fare bene dopo l ‘esordio di sabato scorso. La risposta dei ragazzi dei coaches Crinò e Caprio non si è fatta attendere, grazie alla tenacia e caparbietà che si comincia pian piano a vedere in campo.
UNDER 16. Sempre sabato al campo del Rugby Primavera si è disputata una partita con grande attenzione tattica dalle UNDER 16 laziali. Il risultato è rimasto sempre in bilico ma alla fine l’UNDER 16 delle Fiammeoro/CRC 1 ha prevalso contro l’UNDER 16 Primavera Rugby. Complimenti ai nostri ragazzi che portano il risultato a casa vincendo per 13 a 12. Appuntamento alla prossima domenica, il 20 ottobre, con l’incontro tra le Fiammeoro/Crc 1 e il Rugby Frascati e Fiammeoro/Crc 2 contro Unione rugby capitolina2.
UNDER 18. Domenica passata sul Campo del Rugby Paganica Experience, l’UNDER 18 delle Fiammeoro/Crc, dopo una partita combattuta, ha conquistato la prima vittoria nel Campionato Regionale 2019-2020. Il match si è concluso con le Fiamme oro/Crc in attacco, ma la strenua difesa del Paganica e qualche errore di troppo, hanno fatto sì che l’incontro si chiudesse sul 33 a 41 per gli ospiti. Per i ragazzi dei coaches Umberto De Nisi e Alessio Moretti e per tutto lo staff, dopo la soddisfazione per aver raggiunto la vittoria, il match in terra abruzzese ha fornito più di uno spunto per mettere in atto quei miglioramenti che permetteranno alla squadra di proseguire al meglio in un campionato che si dimostra alquanto impegnativo.
Lo staff della comunicazione
CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd