Da tutto il Civitavecchia Rugby facciamo gli auguri che si possa estendere al più presto per tutte le regioni d’Italia.Con la presente si conferma la proroga dei provvedimenti assunti dalle autorità preposte alla sicurezza del Paese, relativamente alla gestione dell’emergenza epidemiologica da virus COVID-19. Gli stessi dispongono il prolungamento della sospensione di tutte le manifestazioni organizzate; comprese quelle culturali, ludiche, sportive e religiose, nonché la sospensione dei servizi educativi dell’infanzia e delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado fino al giorno 8 marzo 2020, limitatamente alle regioni di Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e nelle Province di Pesaro e Urbino e Savona. La Federazione Italiana Rugby, allineandosi alle disposizioni di cui sopra, decreta la sospensione di tutta l’attività rugbistica, nelle Regioni e Province oggetto del provvedimento, fino a domenica 8 marzo compreso.
Per quanto riguarda, invece, le Regioni e Province non interessate dal provvedimento restrittivo, viene disposta la RIPRESA A PARTIRE DA OGGI, lunedì 2 marzo, di tutte le attività gestite dal Comitati Lazio.
Nello specifico:
- Campionato Seniores Serie C Girone 2
- Campionato Under 18
- Campionato Under 16
- Raggruppamenti U14
- Attività Femminile (Coppa Italia Seniores, Under 18, Under 16 e Under 14)
- Attività di Propaganda (Under 6, Under 8, Under 10 e Under 12)
- Attività di allenamento delle Rappresentative regionali
- Attività Amatoriali (Old, Touch, ect)
- Attività Didattica
Per la calendarizzazione dei recuperi, delle giornate di gara rinviate, faremo riferimento al Planning ufficiale della stagione sportiva in corso.
Civitavecchia Rugby