Il Civitavecchia Rugby crea di giorno in giorno una lente di ingrandimento sul territorio sullo sport e sul sociale. Il settore giovanile è diventato un fiore all’occhiello per la società attraverso un attento e scrupoloso sviluppo dei suoi giovani atleti.

 

Matthias Fiorentino , Igli Hoxha e Danilo Battaglini con il foglio della convocazione

Sarà un fine settimana intenso per le selezioni regionali del Comitato Regionale Lazio della Federazione Italiana Rugby e con loro i ragazzi delle fiamme oro/crc  Matthias Fiorentino, Igli Hoxha e Danilo Battaglini.

I giovani rugbisti del CRC chiamati a rappresentare sabato 22 Febbraio negli impianti sportivi dell’Università della Sapienza a Tor Di Quinto la Rappresentativa Lazio UNDER 15 .

Gli incontri si svolgeranno la mattina di sabato e vedranno confrontarsi le rappresentative di Lazio Nord , Lazio Sud e Sardegna.

Al termine cerimoniale , premiazioni e chicca finale potranno partecipare , attraverso il trasferimento alla Stadio Olimpico  dove sosteranno gli Azzurri, all’incontro tra Italia e Scozia.

Sempre da settore giovanile del Civitavecchia Rugby altra ottima notizia, chiamato di nuovo Andrea Castellucci all’ Attività di Selezione Atleti per CDFP UNDER 16 dell’Accademia del Rugby, martedì 18 Febbraio al CPO CONI al Campo “G.Onesti” a Roma.

Le varie attività sviluppate nel tempo nei settori giovanili evidenziano che c’è del buono nei programmi di sviluppo societari, anche in relazione alle strutture, la programmazione e l’attenzione verso i giovani rugbisti è stata lungimirante.

In bocca al lupo a tutte le squadre ed ai giocatori da parte di tutto il movimento ovale del Civitavecchia Rugby.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com