Rugby Giovanile Fiammeoro/Crc UNDER 17 prima col botto

Si apre col botto il “CAMPIONATO NAZIONALE di Rugby Stagione Sportiva 2021/2022 GIRONE QUALIFICAZIONE della UNDER 17 Fiammeoro/Crc domenica 10 Ottobre 2021 tra le mura amiche del Campo Gelsomini di Roma.

 

I ragazzi del Coach Matteo Zitelli hanno affrontato la Roma Sud R.F.C. ASD dominando la partita e portando a casa un risultato, oltre gioco e tecnica, davvero importante.

La partita è stata dominata dalla UNDER 17 fiammeoro/crc  sin dall’inizio fino al termine della partita.

Si è partiti da dove ci si era fermati: UNDER 17 fiammeoro/crc  di Matteo Zitelli ha incrociato i pari età del Roma Sud R.F.C. ASD dopo 18 mesi dall’ultimo incontro disputato.

Forte emozione per tutti i giocatori in campo che ritrovano le sensazioni del terreno di gioco e indossano nuovamente le maglie rimaste per troppo tempo chiuse ed impolverate in magazzino.

Tanta la voglia di misurarsi con gli avversari e da subito è partita vera giocata con buona intensità.

Il risultato finale sorride ai ragazzi delle UNDER 17 fiammeoro/crc per 50 a 0  ma i complimenti vanno ad entrambe le squadre che hanno dato il massimo in campo rispettando le regole di questo sport.

Coach Zitelli commenta a fine partita  “ È stata una bella vittoria, i ragazzi hanno capito le potenzialità della squadra e dobbiamo solo migliorare da qui. C’è tanta strada da fare, dobbiamo migliorare la nostra disciplina. I ragazzi hanno dato tutto e li ringrazio per l’impegno dato fino all’ultimo minuto. Non vedo l’ora di continuare questo percorso e ripetere giornate come quelle di oggi”.

Prossimo impegno Domenica 17 ottobre con le UNDER 17 fiammeoro/crc1 a Colleferro vs COLLEFERRO RUGBY 1965 e le  fiammeoro/crc2  a Roma vs FRASCATI RUGBY CLUB 2015.

Buona Palla Ovale a tutti.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd