Riparte la stagione delle giovanili del rugby ma la ruggine dell’inattività delle ultime settimane sembra farsi sentire.
A Colleferro l’under 14 non ha disputato una bella partita. Entrati in campo con il numero minimo per affrontare la partita e dopo un inizio sotto tono, i civitavecchiesi non sono riusciti nel secondo tempo ad imporre il proprio gioco portando a termine azioni convincenti. Questo a causa dei troppi falli e del nervosismo manifestato da entrambe le squadre. Gioco frammentato che ha compromesso il risultato finale di 37-12 a favore dei colleferrini.
Al Quatrini di Viterbo raggruppamento dell’under 12, con i coetanei del Montevirgino Rugby, Flaminia Rugby, Rugby Viterbo, Rugby Civitacastellana e Rugby Ladispoli. I ragazzi allenati da Fabrizio Regina e Marco Maddaloni hanno mostrato tanta voglia di giocare e di divertirsi : infatti sotto una pioggia battente fino all’ultima partita, hanno combattuto mostrando grinta e carattere oltre che un buon gioco.
Il duro allenamento settimanale al campo Moretti imposto dai tecnici porta frutti (in foto, il gruppo under 12 a Viterbo).
Infine all’ex Cus di Tor di Quinto, raggruppamento dei piccoli biancorossi della under 6. Anche se la domenica a Roma è stata grigia dal punto di vista meteorologico, la squadra guidata da Enrico Diottasi e Rosanna Piermarini ha giocato e si è divertita posizionandosi al quarto posto. Ottima prova per questi bimbi terribili.