Rugby. Il Crc in campo contro le malattie rare

CRCNataleBau2017

Anche il Centumcellae Rugby Civitavecchia scende in campo all’evento “ Natale Bau 2017 “

Sabato  16 Dicembre al Palazzetto dello Sport a Santa Marinella.

Una straordinaria manifestazione a favore della Ricerca e la Cura delle malattie rare dei Bambini.

Grazie al sostegno, termine che nel rugby indica la capacità di aiutare un proprio compagno di squadra abbiamo creato un pacchetto di mischia che non ha nulla da invidiare a quello delle squadre più titolate del mondo della palla ovale affinchè sport e sociale siamo sempre un unico elemento.

L’intervento del Centumcellae Rugby Civitavecchia durante la manifestazione ha lo scopo di includere tutti i bambini all’attività propedeutica del Rugby.

Le categorie Under 8 e Under 10 del CRC giocheranno nel Palazzetto dello Sport di Santa Marinella con i piccoli pazienti coetanei sostenendo un mini-allenamento  seguiti dai tecnici di categoria perché il Rugby è uno degli sport per fare squadra e vincere sul campo e nella vita contro le malattie che possono rendere la vita difficile.

Lo spirito di squadra il tratto comune  dello sport del rugby dove il lavoro di tutti ruota sinergicamente attorno alle persone con malattie e la cui “meta” è quella di migliorarne il più possibile la qualità di vita, oltre alla ricerca di terapie efficaci.

Dai il tuo sostegno a chi soffre di malattie rare attraverso la ricerca e la cura per i bambini “Gioca con no” Sabato 16 Dicembre al Palazzetto dello Sport a Santa Marinella fai  meta contro le malattie rare.