Oggi Domenica 24 Ottobre 2021 a casa al Campo “Gelsomini“ di Roma i ragazzi della l’Under 17 fiammeoro/crc hanno giocato per il CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 17 Stagione sportiva 2021/2022 GIRONE REGIONALE e si sono presi la scena.
Un primo tempo dove c’è stato un dominio continuo di campo e di palla con buonissima azioni complete delle basi fondamentali del Rugby da parte delle fiammeoro/crc.
Nel secondo tempo l’Under 17 fiammeoro/crc ,dopo un leggero calo di concentrazione iniziale , riparte a giocare come sa fare e conclude la partita con grande soddisfazione in quanto è la terza vittoria consecutiva e conseguentemente ottiene il punteggio pieno del girone regionale.
Insomma un incontro col sorriso per l’Under 17 fiammeoro/crc che si impone col risultato di 75 a 0 sul Cisterna Rugby, allungando la striscia positiva.
Al termine ,un ottimo terzo tempo a tutti i ragazzi di ambedue le formazioni, che ringraziano con gratitudine i dirigenti ed i genitori della Under 17 fiammeoro/crc per l’impegno e la disponibilità nel fornire le vettovaglie.
“E’ stata davvero una buona gara – commenta Matteo Zitelli, head coach della “17” – sono soddisfatto perché tutti quelli chiamati a dare il proprio contributo, sia nella formazione iniziale che i subentranti, hanno dato il loro apporto. Voglio fare comunque i complimenti al Cisterna Rugby che ha giocato con passione e impegno fino alla fine, onorando la partita“.
CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd