Nel fine settimana ovale i risultati migliori arrivano dal minirugby.
Partita ostica per l’under 18, che di fatto sparisce dal campo domenica sera al Giulio Onesti, presso l’Acquacetosa di Roma. Con la Primavera finisce 74-0, con i biancorossi da subito in difficoltà subiscono la superiorità al largo dei gialloblù. Civitavecchiesi poco incisivi sui punti d’incontro e nelle fasi di conquista, con uno scatto d’orgoglio emerso solo nel finale. Secondo il tecnico Diego Varani la sconfitta farà crescere il gruppo.
Partono sotto tono i ragazzi di Fabrizio Regina e Marco Maddaloni nel concentramento di Morlupo dell’under 12 salvo poi riprendersi nella ripresa, nella quale mettono in mostra mostrando ottimo gioco e spirito di sacrificio. Alla fine gli allenatori si sono detti soddisfatti del lavoro sostengono di aver intrapreso la giusta strada (foto relativa al concentramento di Morlupo).
Buona prova dell’under 6 che porta a casa tre sconfitte e due bellissime vittorie a Roma al Gelsomini sede delle Fiamme Oro. Nella Giornata Nazionale dell’Infanzia, presenti più di 280 bambini nell’impianto di Ponte Galeria. I tecnici dei mini-guerrieri Federico Cosimi, Enrico Diottasi e Rosanna Piermarini sono contenti della prestazione dei bimbi.