Alti e bassi nel weekend da poco trascorso per i baby biancorossi, i quali però hanno anche disputato prestazioni di spessore.
Under 6. Quello del 9 Febbraio è stato un bel sabato di gioco e sport per i Guerrieri dell’under 6, i quali si sono fatti onore sul Campo Sportivo delle Tre Fontane a Roma al Torneo “MUNDIALITO UNDER 6“ con quattordici squadre di presenti, divertendosi e portando anche a casa un bel risultato con ben quattro vittorie ed una persa. I coach Enrico Diottasi e Rosanna Piermarini nell’occasione coadiuvati da Federico La Rosa, fanno i complimenti a questi baby rugbisti che stanno crescendo molto di giorno in giorno (foto in allegato under 6 al MUNDIALITO)
Under 12. Domenica la “12” del Crc ha partecipato al raggruppamento presso l’Unione Rugby Capitolina. La squadra non ha dimostrato di aver recepito tutti gli insegnamenti impartiti dai tecnici. Gli allenatori Caprio e Cosimi, aiutati nell’occasione da Andrea Gargiullo vogliono più grinta dai ragazzi e quindi le prossime sedute di allenamento saranno dedicate ai tempi tecnici, all’affiatamento di squadra e alla parte atletica.
Under 14. Domenica scorsa partite ostiche per l’under 14 che, nel triangolare che si è svolto presso il campo “Nando Franciosini” di Roma contro la Primavera Rugby e la Nea Ostia Rugby, si è trovata da subito in difficoltà subendo la superiorità degli avversari, dimostrando poca incisività in difesa e non affrontando le gare con il giusto atteggiamento. L’orgoglio è uscito fuori solo nella fase finale dello scontro con i pari età del Nea Ostia Rugby. Secondo gli allenatori Alessandro Crinò e Fabrizio Regina queste sconfitte servono a far crescere il gruppo che già in settimana riprenderà con una intensa preparazione.
Under 18. Infine ottima prova dell’under 18 che porta a casa il risultato contro i pari età dei FTGI LIONS R. ALTO LAZIO. Soddisfatti i tecnici Moretti e Montana Lampo della prova dei ragazzi nonostante alcune imperfezioni su cui si lavorerà in settimana. Lavoro che grazie all’intensità settimanale degli allenamenti comincia a dare i frutti. La strada per il gruppo è ancora lungo ma i progressi adesso sono concreti.
Lo staff della comunicazione
CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd