Rugby, prestazioni incoraggianti per le giovanili del CRC

Ancora un weekend di gare interessanti e di prestazioni incoraggianti per le giovanili del CRC.

 

UNDER 12. Domenica scorsa raggruppamento della UNDER 12 sul campo dell’Arnold Rugby. I ragazzi biancorossi si sono confrontati con Nuovo Salario, Capitolina, Civita Castellana, Arnold e Ciampino. Buoni spunti riguardo la presa d’informazione in attacco e la continuità diretta, meno bene la difesa con tanti aspetti da migliorare. In settimana si riprendono gli allenamenti guidati da Crinò, Cosimi e Mugano per studiare gli errori e migliorare il gioco. (foto allegata della UNDER 12).

UNDER 14. Partita equilibrata sabato scorso nella trasferta della UNDER 14 del CRC contro i pari età del RUGBY ROMA OLIMPIC CLUB. Sul terreno particolarmente appesantito del campo “Speziali” di Roma, i giovani guerrieri hanno subito nel primo tempo la superiorità degli avversari dimostrando comunque nel secondo tempo attitudine e rispetto dei principi di gioco. Si riparte in settimana con l’attività di preparazione sotto la guida dei coach Alessandro Crinò, Simone Montanalampo, Flavio Caprio e Alessandro Compagnucci

UNDER 16. Infine sempre domenica spazio alle partite in casa per le formazioni 1 e 2 delle fiammeoro/crc. Gara mai in discussione per le fiammeoro/crc2, bravi a prendere subito l’iniziativa e ad imporsi nelle mischie e sui punti di incontro. Al “Gelsomini” sul campo amico risultato finale fiammeoro/crc2  81 – Nuovo salario 7. Partita tostissima e tiratissima per la compagine fiammeoro/crc1 che ha però dominato dal punto di vista di gioco e mentale sul Collefero Rugby. Alle fine la gara è terminata fiammeoro/crc1 34 – Colleferro Rugby 5. Soddisfatti gli allenatori  Forcucci, Gargiullo, Amar, Cristiano.
CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ