Per sabato 22 febbraio Giorgia Meloni ha lanciato una giornata di mobilitazione nazionale per promuovere le 4 proposte di legge di iniziativa popolare: in tutte le città d’Italia i circoli di Fratelli d’Italia hanno organizzato banchetti per continuare a raccogliere le firme.
A Civitavecchia torneranno in piazza i militanti del circolo territoriale “Giorgio Almirante”, con il presidente Paolo IARLORI, i consiglieri comunali Simona Galizia, Roberta Morbidelli e con la consigliera comunale de La Svolta Fabiana Attig.
Appuntamento in largo Monsignor d’Ardia, dalle ore 10,00 alle ore 12,30. “Invitiamo tutti i cittadini che non lo avessero ancora fatto – dichiara il presidente del circolo Paolo IARLORI – a raggiungerci in largo d’Ardia sabato mattina, per firmare e sostenere le nostre 4 proposte di legge di iniziativa popolare per cambiare l’Italia. Si potrà firmare per:
1) INTRODURRE L’ELEZIONE DIRETTA DEL CAPO DELLO STATO;
2) ABOLIRE I SENATORI A VITA;
3) PREVEDERE LA SUPREMAZIA DEL DIRITTO NAZIONALE SUL DIRITTO COMUNITARIO;
4) INTRODURRE UN LIMITE ALLA PRESSIONE FISCALE IN COSTITUZIONE
Con queste quattro fondamentali proposte i cittadini possono imprimere una svolta all’Italia, contribuendo a costruire uno Stato più giusto, più rappresentativo della volontà dei cittadini e per contare di più nei confronti dell’Unione europea.
Come sempre Fratelli d’Italia si conferma il Partito dell’interesse nazionale, perché incondizionatamente dalla parte degli Italiani” conclude IARLORI.
Civitavecchia, 21 febbraio 2020
IL COORDINAMENTO DEL CIRCOLO TERRITORIALE “GIORGIO ALMIRANTE” DI FRATELLI D’ITALIA DI CIVITAVECCHIA
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com