L’Amministrazione Comunale informa che Acea Ato 2, dopo contatti e discussioni, constatato che quasi tutti distacchi sono dovuti a mancato recapito  di bollette e/o mancati riscontri da parte loro di avvenuti pagamenti, è stato concordato con la direzione i ACEA che la SMS (Santa Marinella Servizi) raccoglie, al numero 0766671631 ( sig.ra Maila Torroni ) le segnalazioni, che vengono tempestivamente girate alla stessa Acea per controllo ed eventuale annullamento e ripristino immediato della fornitura.

La procedura sta funzionando bene e quindi, se necessario, fate un passaparola con i cittadini in difficoltà.

Per gli utenti più smart, su suggerimento della stessa ACEA, consigliamo di iscriversi al sito MYACEA (https://my.acea.it)

da Pc o Smartphone ed attivate la bolletta WEB. Con questo sistema il cittadino potrà inviare l’autolettura e ricevere la bolletta (per tempo) in formato digitale.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com