Santa marinella apre alla danza caraibica
Il palazzetto dello Sport di Santa Marinella sta ospitando in queste ore un’importante manifestazione di danza caraibica, ovvero le finali Nazionali MSP Italia.
Per gli amanti, e non solo, del ballo si tratta di un’occasione da non perdere anche perché il direttore di gara è un personaggio famoso e molto amato, il ballerino Samuel Peron insegnante di punta nella trasmissione televisiva Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.
Le esibizioni iniziate questa mattina e le prove di gara proseguiranno fino a domani dalle ore nove del mattino alle 22, quando si svolgerà la finalissima e la premiazione.
L’ingresso nel rispetto delle norme anti covid è gratuito. “Siamo molto soddisfatti che, in questa fase di lenta ma progressiva ripresa di tutte le attività e competizioni agonistiche e sportive, il nostro impianto di via delle Colonie, struttura finalmente a norma e in possesso di tutti i nullaosta per garantire la presenza di pubblico sugli spalti, dopo anni di abbandono, stia tornando a ospitare manifestazioni come quella odierna, di respiro nazionale, in grado anche di convogliare nella nostra cittadina presenze turistiche e visitatori, a tutto vantaggio dell’economia locale. È questa la strada che vogliamo intraprendere ovvero attirare turisti e non solo durante il periodo estivo attraverso una programmazione che ora, che emergenza sanitaria sembra essere ormai un passato, potremo cominciare a redigere per avviare il tanto atteso periodo di rinascita e ripresa economica anche delle nostre comprensorio”.
Il Sindaco
Avv. Pietro Tidei