Santa Marinella, 10 mar. – “Domenica ho registrato un’alterazione della temperatura corporea. In base alle procedure vigenti, ho subito provveduto a contattare le autorità sanitarie e ieri pomeriggio sono stato sottoposto al tampone per accertare la presenza o meno del coronavirus. Ora mi è stato comunicato che il tampone ha dato esito positivo e i sanitari hanno ritenuto che non c’è per ora alcuna necessità di ricovero. Ovviamente mi sono posto  in isolamento presso la mia abitazione fin da domenica. Ritenevo ovviamente doveroso informare tutti sul mio stato di salute, soprattutto le persone che ho incontrato durante la mia attività. Desidero comunicare che sto fornendo alla Asl tutti i nomi delle persone con cui sono stato recentemente strettamente in contatto per far sì che si possa intervenire tempestivamente a tutela dei soggetti a rischio. Il mio lavoro per Santa Marinella continua. Vi terrò costantemente aggiornati. Comunque sto bene”. Lo dichiara, in una nota, il sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei.

Stefano Giannini Segretario Pd Civitavecchia: Pietro Tidei risulta positivo al test del Corona Virus. Esistono contesti in cui la sola cosa che conta è la vicinanza umana. Ti auguro, Pietro, di rimetterti il più presto possibile. Un abbraccio a te ed alla tua famiglia da parte mia e di tutta la comunità del Partito Democratico di Civitavecchia.
Il Sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco: Solidarietà a Pietro Tidei. Siamo in prima linea e corriamo parecchi rischi, ma amiamo le nostre città e i nostri ruoli. Forza Pietro siamo con te!
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com