Santa Marinella, Roberta Gaetani nuovo assessore all’Urbanistica ed Assetto del Territorio
È Roberta Gaetani, avvocato, il nuovo assessore all’urbanistica ed assetto del territorio.
La delega sino ad ora in capo al sindaco Tidei è stata assegnata con il consenso unanime della maggioranza su proposta dei consiglieri della lista Tidei (Befani,Angeletti, Fronti).
Roberta Gaetani è una giovane e stimata Avvocatessa nonché docente di diritto – queste le parole del primo cittadino Tidei nel corso della conferenza Stampa di Presentazione.
L’urbanistica e l’assetto del Territorio – prosegue Tidei – sono materie complesse e piene di insidie nelle quali sono sicuro che Roberta saprà districarsi benissimo, oltre che fornire alla città, un contributo competente e di livello. A lei – conclude il Sindaco – rivolgo i miei migliori auguri di buon Lavoro a nome di tutta l’amministrazione comunale.
Claudio Gentili (Resp.Serv. IV – Urbanistica) – mi unisco agli auguri del sindaco certo che, la competenza e la professione dell’Assessore Gaetani saranno di estrema utilità per il servizio e per la collettività.
Gaetani – sono onorata di questa nomina ma soprattutto di entrare a far parte di una squadra capitanata da un Sindaco di grande levatura professionale e politica. Le leggi sono il mio “pane quotidiano” e quindi, seppur complessa, non sono spaventata da questa delega potendo contare altresì sull’ausilio e sulla competenza dell’Arch. Claudio Gentili responsabile del servizio. A lavoro già da oggi colgo l’occasione per ringraziare i consiglieri Befani, Angeletti e Fronti che hanno sostenuto la mia nomina oggi formalmente ufficializzata.