Santa Marinella, Tramonto d’estate con l’opera
Santa Marinella saluta la bella stagione all’insegna della grande lirica. Sabato appuntamento con il Melodramma alla sala teatro della Chiesa di San Giuseppe.
Brani d’Opera di Donizetti, Leoncavallo, Mascagni, Mozart, Pergolesi, Puccini, Saint-Saens, Verdi, Wagner. E’ il programma dell’imperdibile concerto dedicato all’Opera Lirica che attende i melomani sabato 5 settembre presso la Sala-Teatro della Chiesa di San Giuseppe in Santa Marinella (Roma).
I solisti dell’Associazione Il Melodramma, diretta dal M° Roberto Magri, interpreteranno brani celebri come “Una furtiva lacrima” di Donizetti, “E lucevan le stelle” e “Vissi d’arte” di Puccini, “La donna è mobile” di Verdi, “Là ci darem la mano” di Mozart, per citarne solo alcuni fra i più noti.
Sarà presente anche questa volta il tenore Marco Bianchi, che il pubblico di Santa Marinella ha già avuto modo di applaudire nel concerto di agosto, ma non mancheranno le novità: il debutto di due giovani promesse della lirica: Clodia Giallatini ed Angelo Ingrosso; e la presenza del soprano americano Beverly Valderrama, special guest star.
Questo il cast al completo: Mario Pochini (basso); Simone Barretta (baritono); Marco Bianchi, Giuseppe Frignani e Alberto Marino (tenori); Patrizia Antuofermo, Cinzia Barretta, Maria Rosaria Grablovitz e Barbara Grossi (soprani). Al pianoforte il M° Rosalba Lapresentazione.
Un concerto memorabile che chiuderà alla grande la stagione concertistica estiva, e per il quale è stato coniato il suggestivo titolo “Il Melodramma Saluta L’estate”. Posti contingentati con obbligo di distanziamento.
E’ possibile prenotare chiamando i numeri 338-3400242 oppure 333-9580064.