SANTA MARINELLA – La sera di Ferragosto a partire dalle ore 18:00 e fino a mezzanotte si potrà visitare la mostra fotografica “Corpi liberi” di Kickxia Dumort (al secolo Mattia Luciani).
L’esposizione, che si terrà alla Casina Trincia di fronte alla Passeggiata, è parte del cartellone SantaMarinellaEstateCultura ed è stata curata dall’associazione “Il Posto”, in collaborazione con un gruppo di ragazzi santamarinellesi appassionati di arte e fotografia.
Protagonista dell’evento è Kickxiia, 22 anni, giovane talento, fotografo di ritrattistica di Fashion e Fine-Art. Specializzato nella creazione di immagini artistiche e di alta moda. L’artista ha sviluppato uno stile distintivo e raffinato che si distingue per la sua creatività e originalità.
Il suo obiettivo è creare immagini che ispirino ed emozionino, catturando lo spettatore e trasportandolo in un mondo che vibra di emozioni e bellezza. Nonostante la giovane età, ha già maturato un’importante esperienza nel settore della fotografia ed ha lavorato con numerosi marchi e clienti internazionali, ottenendo riconoscimenti e premi per il suo lavoro.
E’ sempre alla ricerca di nuovi soggetti e opportunità creative per esplorare e ampliare i suoi orizzonti artistici.
Durante la mostra, in cui verranno esposte gli scatti dell’autore, saranno anche proiettate immagini sulle note di musiche elettroniche ambient prodotte dal musicista Alessandro Ballarini.
La mostra alla Casina Trincia è un progetto ideato da giovani del territorio, che si sono proposti di offrire una serata di ferragosto alternativa, un’esperienza immersiva tra arte e bellezza, profumi e musiche d’atmosfera.
L’entrata è libera.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com