CIVITAVECCHIA – (Info Marittimi). Un episodio insolito e imbarazzante ha scosso la recente crociera a bordo della lussuosa nave Explora II di Msc Crociere. Durante una sosta nel porto di Civitavecchia, una coppia è stata sorpresa a compiere atti sessuali sul balcone della propria cabina, alla vista di altri passeggeri e del personale di bordo. La scena ha suscitato scalpore tra i presenti, considerando anche la presenza di numerosi vip a bordo della nave.

La compagnia di navigazione, evidentemente imbarazzata dall’accaduto, ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma di stare “valutando provvedimenti” nei confronti della coppia responsabile. Tuttavia, al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli su quali misure verranno adottate.

L’incidente ha acceso un dibattito tra i passeggeri e il pubblico, con molti che si interrogano sulla natura eccessivamente liberale dell’atmosfera a bordo delle crociere di lusso. Alcuni testimoni hanno commentato che “la nave ispira un livello di depravazione che nessun altro ambiente riesce a ispirare”, sottolineando un clima di permissivismo che potrebbe aver incoraggiato il comportamento inappropriato della coppia.

La crociera, che vantava una lista di ospiti di alto profilo, è stata così segnata da un episodio che ha gettato un’ombra su quella che avrebbe dovuto essere un’esperienza di relax e divertimento. Resta ora da vedere come la compagnia gestirà la situazione e quali ripercussioni ci saranno per i protagonisti dello scandalo. (Facebook Info Marittimi)

Msc Crociere: caccia alla coppia che ha fatto sesso sul balconcino vista porto. Lo show sulla Explora II carica di vip

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com