Il caldo estivo di questi giorni non frena la programmazione della Scuola Portieri Civitavecchiese. Un’idea, quella dell’associazione, nata circa un anno fa da Maurizio Forlini, che discutendo con l’attuale presidente del Civitavecchia calcio 1920 Patrizio Presutti e con il compianto Sergio Presutti aveva iniziato questa strada di insegnamento. Subito dopo con Tiziano Sannino si erano cercati i modi e lo studio dello staff da mettere sul terreno di gioco, lì pronto a infondere i fondamentali a questi ragazzi. Il resto è storia moderna, un successo del primo appuntamento che si spera di replicare il 12 luglio. Stage che questa volta andrà in scena con orario serale, ma sempre presso il Centro Sportivo del Civitavecchia Calcio 1920. Sarà il fortino del Tamagnini la location di questa seconda esperienza, valorizzazione, insegnamenti di tecnica e quant’altro ad accompagnare lo Stage. Manifestazione che vedrà anche la presenza di mister Massimiliano Di Luca, lì pronto a infondere gli insegnamenti del calcio giocato dove, il portiere moderno, ha un ruolo non indifferente. Lo staff dei preparatori dei portieri sarà composto da Sergio e Massimo Izzi, Pietro Pappalardo, Tiziano Sannino e Mattias Funari, mentre per la parte atletica la Scuola Portieri Civitavecchiese si avvarrà di Leonardo Pugliese. Gli orari saranno così distribuiti:
-18,30 per le categorie 2007-2008-2009 e 2010
-20,30 dalle categorie 2006 in su
Il costo sarà di 10€ per i vecchi iscritti e 15€ per i nuovi. Durante la manifestazione verranno consegnato un CD con tutte le foto di chi ha presenziato al primo stage, con lo staff che, visto l’enorme mole di scatti fatti, si è vista costretta a ricorrere a tale mezzo per l’impossibilità di usare app apposite.
Per qualunque informazione e sottoscrivere la presenza basterà contattare Maurizio Forlini al 3313727574, o Tiziano Sannino al 3201198529.
CPC2005 Civitavecchia
link di riferimento: https://scuolaportiericivitavecchiese.wordpress.com/2019/06/26/secondo-stage-il-12-luglio/