Segnaletica stradale, tanti gli interventi sulla città per rendere più sicura la viabilità e ripristinare i segnali stradali
CIVITAVECCHIA – Continuano gli interventi di segnaletica orizzontale e verticale nel territorio comunale ad opera del personale di CSP srl per la messa in sicurezza delle strade.
In particolare, si è provveduto al rifacimento degli attraversamenti pedonali e delle linee di arresto agli incroci ed al ripristino dei segnali di stop. Interventi in Via Leopoli, in Via degli Agricoltori e in Via Don Morosini.
E ancora, al varco in uscita Fiumaretta per la sostituzione dello specchio parabolico; in Via della Polveriera all’intersezione con Via Pecorelli per la rimozione e sostituzione di transenne parapedonali divelte sul perimetro della rotatoria; in Via Braccianese Claudia al varco in uscita all’altezza dell’autoparco comunale per la sostituzione di cartelli fatiscenti; in Via Sofia de Filippi Mariani ed in Piazzale Matteuzzi per la fornitura in opera di paline e cartelli direzionali; in Piazzale degli Eroi per l’integrazione del nuovo assetto viario con istituzione di nuovi cartelli.
Interventi anche in periferia: in Via Liguria per la sostituzione di cartelli stradali; in Via Veneto per la rimozione di paline e cartelli fatiscenti; in Via del Casaletto Rosso all’intersezione con Viale Lazio per il ripristino di cartelli e paline divelte di toponomastica; in Viale Lazio e Via Veneto per la sostituzione di cartelli e paline divelte.
Programma lavori per la settimana dal 23 al 27 settembre 2024
In settimana sono previsti interventi in Via Apollodoro per il rifacimento degli attraversamenti pedonali all’ingresso dei plessi scolastici, in Via Roma per il proseguimento dei lavori si segnaletica orizzontale e in Via Flavioni per la sostituzione di transenne parapedonali.