Servizio idrico Civitavecchia, possibili disagi il 22 Maggio
Il Gestore del Servizio Idrico di Civitavecchia, ACEA ATO2 s.p.a. in data odierna con nota p.e.c. ha comunicato quanto segue:
Per poter eseguire dei lavori urgenti ed improrogabili, in corrispondenza delle tubazioni in uscita dall’impianto Montanucci che genereranno l’interruzione del flusso idrico e possibili basse pressioni alle utenze alimentate dal suddetto serbatoio. Tali attività si rendono necessarie all’ottimizzazione della gestione idraulica della rete e dell’esercizio funzionale di quest’ultima.
Per questi motivi, il giorno 22/05/2020, dalle ore 7.00 alle ore 23.30, potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua nelle zone:
- Zona Campo dell’Oro
- Zona San Gordiano
- Via Terme di Traiano alta fino all’intersezione con Via dell’Immacolata
- Via Bandita delle Mortelle da Via dei Colli a Via Aurelia e annesse vie limitrofe.
L’ACEA, per alleviare il disagio, ha predisposto un servizio sostitutivo con due autobotti in stazionamento a Via Morandi (Parco Uliveto) e Via Papacchini (fronte supermercato).
Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente via fax al numero 06/57994116.
Per eventuali segnalazioni è possibile contattare il numero verde ACEA 800 130 335.
ACEA provvederà ad avvisare gli utenti tramite sito web e affissione cartelli.