Si informa che  la condotta consortile dell’ Acquedotto Medio Tirreno è interessata da due importanti perdite idriche nel tratto Tarquinia-Civitavecchia, che stanno producendo una sensibile riduzione di portata per Civitavecchia.
Pertanto il Responsabile Tecnico consortile, aveva comunicato nei giorni scorsi la possibilità di effettuare la  riparazione in data 7 marzo. Tuttavia, stante le avverse condizioni meteo l’intervento è stato posticipato al giorno 9 marzo.
Con successiva comunicazione, inviata in data odierna, il Consorzio ha confermato l’intervento programmato per giovedì 9 marzo, a partire dalle ore 8, per la risoluzione delle  2 perdite idriche.
Nelle more del ripristino delle portate consortili addotte, si potrebbero determinare disagi  alle utenze della Zona Nord della città, alimentate dall’Impianto Comunale Filtri di Aurelia e più precisamente:
– Borgata Aurelia – Agricasa;
– Carcere Aurelia;
– Zona Ente Maremma – Pantano – S.Agostino;
– La Scaglia;
– Enel – Area Portuale – Zona Industriale;
– Cimitero Vecchio – Via Tarquinia –   Carcere di Via Tarquinia;
– Via Amba Aradam e traverse;
– Centro Storico – Zona bassa della città;
– Punton dei Rocchi – S.Lucia – Cimitero Nuovo.

L’Ufficio Acquedotti, al fine di limitare eventuali disagi alle utenze interessate, ha adottato tutte le provvidenze tecniche che il caso richiede presso i propri impianti di distribuzione.
E’ istituito il servizio di autobotte. La richiesta può essere effettuata al seguente recapito telefonico: 0766 542400 – Cisterne Via A.Montanucci.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com