L’Amministrazione Comunale fornisce, tramite la società in house, Civitavecchia Servizi Publici Srl, il Servizio di Trasporto Pubblico Scolastico – Scuolabus – rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.
Per avere accesso al servizio, gli interessati dovranno presentare apposita domanda nel periodo compreso tra il 03/06/2019 ed il 03/07/2019, redatta sul modulo pubblicato sul sito istituzionale nella sezione InformaComune e corredata da tutta la documentazione richiesta, ( Allegato “A” per domanda d’iscrizione, oppure allegato “B” per domanda di esonero). La domanda dovrà essere consegnata esclusivamente presso :
Civitavecchia Servizi Pubblici Srl (Gestore del Servizio)
via Terme di Traiano, 42 – Villa Albani
00053 – Civitavecchia (Roma)
Tel 0766 370035 – centralino
Fax 0766 581262
- lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00
- martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,00
Le domande per il Servizio di Trasporto Scolastico Comunale – per gli utenti che hanno già usufruito del Servizio negli anni scolastici precedenti – verranno accettate ESCLUSIVAMENTE previa presentazione di attestazione di regolarità nei pagamenti pregressi, rilasciata dall’Ufficio Trasporti Comunale, da allegare al modulo di domanda.
Per contatti: Ufficio Trasporti 0766 -590762