“SETTE SABATI” A SANTA MARINELLA.ECCO I RACCONTI DI SCRITTURA CREATIVA
La biblioteca “A. Capotosti” di S. Marinella ospita l’associazione culturale “Book Faces”.
Sabato 10 marzo alle 17.00 presso la biblioteca civica “A. Capotosti” in Via Aurelia 310 a Santa Marinella si terrà la presentazione del libro di racconti dal titolo “Sette Sabati”, pubblicato sotto il marchio di “Book Faces”.
Si tratta di un’antologia dove sono contenuti i migliori racconti scritti dagli allievi del corso di scrittura creativa di 1° livello, organizzato dall’associazione culturale “Book Faces” di Civitavecchia e condotto dalla Scuola di Scrittura “Omero” di Roma durante il periodo aprile-giugno 2017.
I racconti sono stati successivamente selezionati da un qualificato gruppo di lettura e inseriti nel volume, che raccoglie ben 30 racconti scritti da 19 diversi autori.
L’evento sarà introdotto dalla direttrice della biblioteca “A. Capotosti” Cristina PERINI e vedrà presenti Claudia TISSELLI per l’associazione “Book Faces” e Marilena VOTTA e Maura CHEGIA, allieve e autrici formatesi alla Scuola “Omero”.
Sarà anche l’occasione per fare avvicinare al fantastico mondo della scrittura coloro che fossero interessati a frequentare questi corsi e conoscere da vicino l’associazione culturale “Book Faces”.