Si chiude la stagione del rugby giovanile
Ultimi incontri stagionali per l’Under 14 allo stadio Angeletti di Civita Castellana con un triangolare tra i padroni di casa e il Nuovo Salario 1. Nella prima sfida con il Salario la squadra ha iniziato poco convinta, riequilibrando nel secondo tempo l’incontro portandosi anche in vantaggio. Però nell’ultima azione il Salario ha messo a segno una meta senza trasformazione vincendo 24-19. Con il Civita Castellana, seppur fisicamente provati, i giovani biancorossi hanno espresso in molte occasioni un gioco fluido che ha permesso di vincere 38-17. Soddisfatti gli allenatori Alessandro Crinò e Germana Raponi.
L’Under 12 allenata da Fabrizio Regina e Marco Maddaloni ha giocato sul campo di Tor di Quinto contro i pari età di Arieti Rieti, Montevirginio, Flaminia, Primavera, Nuovo Salario, Capitolina e Ladispoli. I ragazzi, nonostante le numerose assenze, hanno giocato bene e lottato fino alla fine.
Numerosissimo raggruppamento dell’Under 6 al Sant’Anna di Roma, tana dell’Arnold Rugby con oltre 18 squadre. Ottima la prova dei bimbi civitavecchiesi che si sono divertiti con entusiasmo. Plauso degli allenatori Rosanna Piermarini ed Enrico Diottasi.