Siglato oggi protocollo di intesa tra Comune e ATER teso ad operare interventi per il superamento della criticità abitativa in cui versa il comune di Civitavecchia
Con la sottoscrizione di questo importante atto gli enti co-firmatari si impegnano a realizzare nel c.d. PZ4 (San Gordiano) alloggi in regime di ERP in tempi certi. Col medesimo atto il Comune – rappresentato per l’occasione dall’assessore di riferimento Sandro De Paolis – conferisce all’Azienda guidata dal Commissario Passerelli mandato con rappresentanza per la ricerca – mediante procedura ad evidenza pubblica – di uno o più immobili da acquistare per destinarli ad edilizia sovvenzionata.
“L’auspicio – ha dichiarato Passerelli – è che la sinergia tra i due enti si faccia via via più serrata. La collaborazione tra ATER e Comune di Civitavecchia in materia di politiche abitative costituisce il requisito minimo per dare le risposte che a riguardo la cittadinanza attende. Ringrazio personalmente il Sindaco Ernesto Tedesco e l’Assessore Sandro de Paolis per la fiducia accordata”
Segr. CdA e Direzione Generale
A.T.E.R. DEL COMPRENSORIO DI CIVITAVECCHIA