Sincro. Casa del Sincro, prime medaglie
Risultati di prestigio per le sincronette della Snc.
Primo regionale in casa. Un onore e un grande stimolo gareggiare con mostri sacri come Manila Flamini, Giorgio Minisini atleti targati Fiamme Oro e Unicusano Aurelia Nuoto e Noemi Carrozza, All Round, dominatori indiscussi delle due gare assolute. Dai grandi si impara sempre anche solo guardandoli.
In nettissimo miglioramento l’intero blocco civitavecchiese, che cresce compatto, a riprova del duro lavoro di tutto il gruppo. Albani, Benedetti, Bonamano, Ciardiello, Corridori, Di Salvo, Iacoviello, Mastropietro, Pacifici, Pagliarini, Persichini, Quercioli, Randazzo, Tani sono le quattordici selezionate per gli Assoluti di Cuneo. In miglioramento anche le juniores Paolillo, Giurin, Giorgi e Franceschini Nella gara juniores, a ranghi ridotti ieri, vince Chiara Randazzo e medaglia d’argento per Morgana Quercioli, prime soddisfazioni per le nostre nuove compagne della Casa del Sincro. Grandi miglioramenti per la categoria ragazze del Tirrena, con Seca, De Guilmi, Giustini e Martinelli, che prendono sempre più dimestichezza con gli obbligatori delle grandi. Tante penalità ieri assegnate dalle giurie (anche noi ci siamo incappate) che ci hanno però fatto ben capire l’attenzione da dedicare agli avvitamenti…..croce E delizia del Sincro!!!
Soddisfazione per il debutto del duo Benedetti/Ciardiello, ieri al primo posto, con un esercizio dalla velocità impressionante, coinvolgente e molto difficile. Anche la squadra ha effettuato il suo test, prendendo spunto dai consigli dei giudici per sistemare in queste due settimane ciò che ancora è da limare e curare meglio.
Da apprezzare un clima diverso nella regione Lazio, dove un lavoro di confronto e collaborazione con il gruppo ufficiali gara sta davvero dando più chances agli allenatori per capire meglio cosa cambiare o perfezionare.