Ci siamo! La pallanuoto di A2 è pronta per la nuova stagione che, secondo indiscrezioni da noi raccolte, prenderà il via il prossimo 24 novembre: quindi siamo a poco più di un mese dall’inizio del campionato targato 2019 che vedrà la Snc Civitavecchia tornare a giocare nel gruppo nord.
Le date del nuovo campionato saranno più o meno come quelle della passata stagione: prima sosta il 15 dicembre per la lunga pausa di Natale. Si ritornerà in acqua il 12 gennaio 2019 per giocare le ultime 7 gare del girone di andata. Poi sosta tra andata e ritorno (2 marzo) e nuovamente in acqua dal marzo fino a Pasqua (21 aprile) dove il campionato osserverà il consueto turno di riposo: poi tutto di un fiato fino alla fine che è prevista per il 1 giugno. Al termine della fase regolare ci saranno i consueto play-off e play-out che dovrebbero iniziare il 15 giugno-
Con la Snc nel girone nord giocheranno la Como nuoto, President Bologna, Plebiscito Padova, Brescia, Vela Ancona, Sturla Genova, Rari nantes Sori, Rari Nantes Camogli, Crocera Stadium, Lavagna, con anche la retrocessa Torino.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com