CIVITAVECCHIA – Tutto facile per gli Snipers under 16 Pizza a Volontà che domenica al PalaMercuri hanno dominato i Lobsters Sardegna ed il Kemarin.

Contro la formazione mix sarda-siciliana, il match termina 24-0 ma tanti dei ragazzi avversari erano alle prime armi ed è un vero piacere vedere espandersi questa disciplina anche in zone hockeysticamente remote e dove finora non si era visto molto di questa disciplina. Il secondo match contro i molisani termina 14-1.

“Siamo sinceri, il nostro girone per il livello tecnico dei nostri ragazzi è molto facile – afferma il presidente Valentini – ma stiamo comunque tenendo alto l’allenamento per le sfide successive, quando affronteremo squadre di altre parti d’Italia il cui livello di gioco sarà decisamente più elevato. Per ora è un piacere provare ad aiutare per come possibile gli amici di Sardegna, Sicilia e Molise. Sono nuove realtà che si stanno affacciando e che meritano tutta la nostra stima”.

I presenti: Francesca Borgi, Stefano Travaglione, Luis Tuduran, Marco Garbetta, Manuel Carannante, Leandro Galioto, Leonardo Pistola, Vanessa Moretti, Desirè Capodimonte, Ruggero Meconi, Gloria Padovan, Duc Tam Bernini. Allenatrici: Martina Gavazzi e Laura Giannini.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com