Sospensione del flusso idrico programmato in alcune zone di Civitavecchia
CIVITAVECCHIA – Come precedentemente comunicato, Acea Ato2 conferma che, al fine di consentire la realizzazione di un intervento di riparazione della condotta da parte del Consorzio di Acquedotto Medio Tirreno, sarà necessario effettuare una sospensione del flusso idrico in alcune zone del Comune di Civitavecchia, il giorno 27 settembre 2023 dalle ore 07:00 alle ore 22:00.
Di conseguenza, si potrebbero verificare mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione nelle seguenti strade/zone: Zona Borgata Aurelia; Via Aurelia Nord e Zona La Scaglia; Zona Pantano e Sant’Agostino (Comune di Tarquinia ma di competenza Acea); Zona Industriale (Via Alfio Flores, Via Siligato, Via La Rosa); Zona Area Portuale; Zona Punton dei Rocchi, Santa Lucia e Cimitero Nuovo. Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe a quelle citate.
Per limitare i disagi ai cittadini, è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nei seguenti punti: Via Gioacchino Rossini (Borgata Aurelia) e Via Niccolò Paganini (Borgata Aurelia).
Per ogni informazione e per segnalare eventuali esigenze particolari è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.