Ceccarelli: “Un altro passo in avanti verso una Civitavecchia più bella”.
“Nella scorsa Giunta Comunale abbiamo dato mandato all’Ufficio Lavori Pubblici di adottare una procedura ad evidenza pubblica per la sponsorizzazione delle aiuole delle rotatorie stradali o al loro rinnovo, ai sensi del “Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni”.

Nei prossimi giorni uscirà quindi il bando e, per quanti hanno dato alla città un servizio soddisfacente in questi anni, sarà possibile rinnovare quanto già in essere, mentre per le nuove proposte bisognerà partecipare all’avviso pubblico.

Va doverosamente ricordato che è sempre attiva la possibilità di usufruire del regolamento circa la collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani, su iniziativa di singoli cittadini o associazioni (disponibile sul sito istituzionale del Comune).

In questi mesi l’ufficio ha fatto un ottimo lavoro, sia di ricognizione dell’esistente per vedere quanti hanno effettivamente rispettato l’impegno preso pur nelle more della grave siccità estiva, sia per relazionare sulle nuove rotatorie o aree verdi che possono essere inserite in questo nuovo avviso pubblico, che avrà durata triennale (2018-2020).

Un altro passo in avanti verso una Civitavecchia più bella, grazie alla collaborazione della città”.
Lo ha comunicato Alessandro Ceccarelli Assessore ai Lavori Pubblici

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com