summer village

Lo comunica il Presidente della Pro Loco Raffaele Salerno.

“Si comunica alla cittadinanza che a causa di problematiche esterne alla Pro Loco di Santa Marinella, gli ultimi 4 spettacoli del Summer Village 2017 sono annullati”. A comunicarlo, il Presidente della Pro Loco, Raffaele Salerno.

“A malincuore, gli spettacoli, proposti al Summer Village 2017, saranno annullati”. Lo comunica Raffaele Salerno, il Presidente della Pro Loco di Santa Marinella, il quale profondamente mortificato, è intenzionato a risolvere questa spiacevole situazione venutasi a creare. Ha affermato infatti: “Sarà mia premura cercare di “correggere” questa spiacevole situazione venutasi a creare, provando ad organizzare altri eventi da qui alla fine della stagione estiva”.

In serbo per i cittadini ed i villeggianti, i quali avrebbero voluto trascorrere ancora qualche serata in relax e divertimento presso l’area allestita all’ex fungo, presto altre novità. Prima fra tutte, una nuova location, al momento più idonea e funzionale ad ospitare gli eventi conclusivi dell’estate 2017.

“Sono veramente dispiaciuto e amareggiato – ha dichiarato Salerno –  poiché avevamo promosso e programmato un cartellone di eventi e spettacoli decisamente apprezzato dal pubblico, vista la partecipazione riscontrata durante questi weekend.
Quando la società mi ha comunicato tale decisione, che ribadisco, è legata a problemi organizzativi non addebitabili alla Pro Loco, sono rimasto sorpreso e alquanto deluso.
Ma gli artisti, i cachet e le loro disponibilità, sono gestiti da queste società specializzate e non possiamo intervenire in alcun modo, purtroppo”.

Il Presidente della Pro Loco di Santa Marinella ringrazia il Sindaco Roberto Bacheca e l’Amministrazione comunale, il Comando di Polizia Locale per il supporto e gli Uffici comunali che hanno seguito le pratiche e, per quanto possibile, si scusa anche nei loro confronti per questa spiacevole circostanza.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com