SVELATE LE ULTIME 3 PIAZZETTE DI SABATO 14: TARQUINIA SARÀ ROCK PURO

TARQUINIA – Un’esplosione di sonorità rock, in varie sfumature, per le ultime 3 piazzette del festival diffuso di musica live che si terrà a Tarquinia questo sabato.
Piazza del Duomo darà vita all’Indie Rock Fest, un evento davvero epico che avrà come fulcro Francis Jupiter: un progetto che nasce dopo 6 anni passati a suonare per le strade e nei locali Londinesi per poi spostarsi in Italia e iniziare un percorso di live frenetico, entusiasmante e coinvolgente. Un mix di indie-pop/rock ricco di energia che unisce sonorità anni 80, inediti e hits internazionali. Il DOT vi abbinerà i signature rocktail rock: quattro drink ispirati a gruppi epici particolarmente significativi di specifiche aree geografiche, come The Doors (America), Pfm (Italia), Rolling Stones (Inghilterra), U2 (Irlanda). Sarà consigliato un dress code indie o rock, per calarsi appieno nel clima da concerto.
Via Felice Cavallotti diverrà un salto nel suono vero della musica, quello dei 33 e dei 35 giri, quello della puntina e del giradischi… cose che fanno davvero impazzire i puristi appassionati di musica!
Ad una particolarissima consolle un dj passerà dunque canzoni indimenticabili rigorosamente da vinile, per incantare tutti i presenti.
Ed il Dilas Grau proporrà in special il mega panino e pinse gourmet davvero stupefacenti, abbinate a birre particolari scelte con cura per voi.
Una autentica festa anglosassone sarà invece in via Umberto I, dove i British Invasion faranno cantare a tutta la zona le più belle canzoni inglesi!
Pizza Point per l’occasione delizierà tutti con una selezione di irresistibili street food dolci e salati: la pizza street wurstel e patatine, la pizza classica, i fritti ormai famosi, il rotolo alla nutella. E per chi dimostrerà di aver cantato il maggior numero di canzoni pizza alla nutella omaggio!
Tutta la zona inoltre sarà in festa: saranno infatti aperti per l’occasione anche Tabacchi e Bombon, Marte Handmade e Mirtilli e Merletti.