Appuntamento per sabato 16 dicembre alle ore 18.00 presso l’Aula Consiliare.
“Swingin Christmas”, accende l’atmosfera natalizia presentando le più belle canzoni della tradizione americana Il tutto, sempre rigorosamente a cappella.
Sabato 16 dicembre alle ore 18.00 nei locali dell’Aula Consiliare del Granarone il protagonista sarà il ‘Coro Concorde’, nato nel lontano 2001, ben sedici anni fa, da un’idea della cantante e direttrice Nina Jori Pedersen, un coro che conta ad oggi circa 40 membri di tutte le età.
“Una vera perla artistica all’interno del Natale Caerite 2017 – ha dichiarato l’Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri Federica Battafarano – durante il concerto, il Coro Concorde proporrà un repertorio di cui la maggior parte dei brani è arrangiato “su misura” dalla stessa direttrice, creando così uno stile unico e riconoscibile. Un concerto in cui sarà l’amore per il Jazz a farla da padrona. Un meraviglioso appuntamento musicale prima delle festività natalizie”.
Molte le esibizioni, anche su scala nazionale, del Coro Concorde. Alcune di queste, da ricordare, quella alla trasmissione televisiva “La Canzone di Noi”, e “Eyes Wide Open” concerto di Nina Pedersen con il ConCorde presso l’Auditorium Parco Della Musica. L’iniziativa è promossa dal Comitato di Zona Valcanneto Poggio Aurelio.