Giovedì 15 febbraio, l’Amministrazione Comunale ha donato all’ospedale di Tarquinia l’attrezzatura inerente alla sicurezza sul lavoro ed al comfort del paziente, materiale che sarà utilizzato all’interno del reparto di radiologia.

La donazione è stata ufficializzata questa mattina presso l’Ospedale di Tarquinia. Sono intervenuti, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, l’assessore Alfonso Micozzi ed il consigliere Stefano Zacchini alla presenza del primario dott. Rinaldo Capoccia.

“Durante l’ultima variazione di bilancio, il Sindaco Pietro Mencarini ha preteso che una parte cospicua di fondi fosse destinata alla sanità, nello specifico all’acquisto di attrezzature e alla realizzazione di lavori presso l’ospedale della nostra cittadina- dichiara l’assessore Alfonso Micozzi- l’operazione di valorizzazione del nosocomio è una necessità imprescindibile che coinvolge attivamente l’Amministrazione Comunale , le istituzioni hanno il dovere di tutelare i pazienti anche attraverso le proprie risorse”. Un ringraziamento all’Avis di Tarquinia e alla Sanitaria Giuliani per il prezioso contributo.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com