protezione civile tarquinia

La soddisfazione di questa straordinaria partecipazione attiva dei volontari AEOPC, nelle parole del Vicepresidente Massimiliano Coluccio e della Coordinatrice Sabrina Bizzarri.
In questi giorni di feste natalizie abbiamo messo in campo un programma di attività per oltre cento presenze progressive, tra le attività di assistenza agli eventi relativi al Presepe Vivente, al più grande evento del primo gennaio su Roma Capitale per arrivare agli interventi per allagamenti nel corso della recente allerta meteo sul litorale. Senza dimenticare i passaggi di Vigilanza Zoofila nei parchi urbani e nei boschi.
Tarquinia è un eccellenza nel mondo del volontariato e l’AEOPC nel contesto regionale è parte integrante della colonna mobile di protezione civile. Ringraziamo anche il nostro Presidente Alessandro Sacripanti, sempre presente ma che ci ha delegato a svolgere queste importanti funzioni, in questo periodo che è particolarmente impegnato nella vita amministrativa della città come Consigliere all’Università Agraria.
Il nostro gruppo di volontari è presente h24 per le emergenze e un presidio è a disposizione presso la sede distaccata Aeopc a Tarquinia Lido. Ricordiamo che per segnalazioni o emergenze è attivo h24 il numero verde della Sala operativa regionale 803555.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com