Tarquinia, la CRI replica alla segnalazione arrivata in redazione
Dopo una segnalazione arrivata alla nostra redazione arriva la replica della Croce Rossa Italiana di Tarquinia:
Dispiace leggere una lettera di protesta, dispiace soprattutto perché la testata giornalistica sulla quale è stata pubblicata non l’ha verificata né ci ha contattato per conoscere la nostra versione.
Il disservizio cui fa riferimento la signora che alternativamente si fa chiamare De Angelis e Toscani (quale sarà quella vera?) dice di aver chiamato un numero e di non aver ricevuto risposta.
Nulla di più falso perché il numero citato è attivo e presidiato h24 da personale specializzato che fa riferimento al Comitato CRI che mi pregio rappresentare.
Inoltre il servizio è attestato presso la sede di viale Igea 1, a Tarquinia, dove è presente un cartello con il numero della sottoscritta che risponde h.24 perchè usato per le emergenze di carattere sanitario.
Presso il Punto Informativo dell’Ospedale di Tarquinia è presente un nostro Volontario dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 12:30 a cui ci si può rivolgere per ogni esigenza o informazione sanitaria.
Il fatto poi che tale lamentazione sia stata avanzata con notevole ritardo la rende ancora più non rispondente a verità e puramente strumentale.