Tarquinia, terminano le lezioni dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato
Con la lezione di oggi, esaustivamente e professionalmente interpretata dall’Ispettore Sup. Dr. Antonio Mancini, terminano le lezioni che l’Associazione Nazionale della Polizia di Stato Sezione “Vivenzio Peruzzi” di Tarquinia, ha organizzato presso gli Istituti Cardarelli, Galilei, Sacconi e Dasti, nonché presso il locale Centro Anziani.
Il Presidente Maurizio Paliani ribadisce l’importanza di queste iniziative utili ed interessanti al tempo stesso. Grande è stato l’interesse da parte di coloro che hanno partecipato a questi incontri ed è quindi per questo che ci si è ripromessi con le direzioni didattiche locali di proporre ulteriori lezioni con le stesse specialità della Polizia di Stato, ma con argomentazioni diverse.
Lo scopo dell’iniziativa e la continuazione della stessa è quella di avvicinare sempre più le persone alle Forze dell’Ordine, in questo caso alla Polizia di Stato, di informarli sulle nuove normative giuridiche e le conseguenze in caso di violazione delle stesse. Concludendo, Paliani ringrazia per la loro professionalità e disponibilità i poliziotti-docenti intervenuti, il Questore di Viterbo, il Dr. Gianluca Porroni, il Dr. Fabio Zampaglione ed il Sost. Comm. Piazzolla che hanno permesso che tali iniziative avessero luogo.
Il ringraziamento si estende alle direzioni didattiche interessate ed al Presidente uscente Perugini del Centro Anziani e non per ultimi a tutti gli intervenuti alle lezioni che interessati hanno partecipato con attenzione.