Tassa di ingresso, è ora possibile pagare on line con la nuova piattaforma.
Come annunciato nelle scorse settimane, a seguito della deliberazione delle nuove tariffe, da questo mese è disponibile la piattaforma di registrazione e pagamento per il transito dei bus turistici. L’obiettivo, come già dichiarato, è stato quello di venire incontro alle esigenze degli operatori e dopo un approfondito confronto con la categoria abbiamo formulato delle nuove tariffe, più basse, e con la possibilità di sottoscrivere abbonamenti per snellire le procedure burocratiche.
Nei prossimi giorni effettueremo anche una giornata informativa per l’utilizzo della piattaforma alla quale inviteremo vettori e tour operator interessati, proprio per garantire la massima disponibilità da parte del Comune ad un corretto utilizzo del nuovo sistema messo a disposizione.
Nel prossimo futuro intensificheremo i controlli per verificare il corretto pagamento, per cui invitiamo tutti alla massima collaborazione, anche per consentire un regolare flusso di quei crocieristi diretti verso la capitale o in aeroporto”.
Salvatore Cardinale
Consigliere Comunale M5S