“Serata di Ferragosto baciata da una luna prorompente e dal ritrovato desiderio della gente di vivere la propria città. I fuochi sono stati il degno finale di una serata come la volevamo: viale Garibaldi libero dalle auto e popolato dalle famiglie, Padellone aperto con vista sul mare e sul palco, dove il pubblico si è divertito grazie a due ragazze brave come Brunella e Rosy e alla loro band, gli 80 e Spicci.
Ho voluto inoltre ringraziare, a fine serata, il comandante della Polizia locale Ivano Berti e tutte le forze dell’ordine che hanno vigilato discretamente e con grande professionalità sul Ferragosto civitavecchiese, che mi dicono quindi sia corso via senza spiacevoli episodi di sorta.
Non siamo ancora al Natale con i fiocchi, ma abbiamo passato quello che per Civitavecchia è stato un Ferragosto di spensieratezza e voglia di stare insieme. L’anno prossimo alzeremo l’asticella, potendo programmare per tempo l’intero cartellone. Ma ci penseremo per tempo, perché intanto lo spettacolo continua: stasera Sorgentone, vincitore dell’ultimo Italia’s got talent. Ci vediamo, di nuovo, alla Marina!”.
Questo quanto afferma sulla sua pagina Facebook il sindaco di Civitavecchia, Ernesto Tedesco.
Comitato Tedesco Sindaco