“C’è più gente qui che a un recente comizio del governatore del Lazio. E credo sia una cosa eloquente”. Con queste parole il candidato sindaco di Centrodestra e Movimenti civici, Ernesto Tedesco, ha salutato la splendida cornice di pubblico presente sabato pomeriggio all’apertura della campagna elettorale di Sandro De Paolis, in lista per Forza Italia alle prossime elezioni amministrative. Presenti insieme a loro il deputato del territorio (e coordinatore provinciale) Alessandro Battilocchio, il consigliere regionale Giuseppe Cangemi, l’ex on. Mario Baccini. Il coordinatore comunale di Forza Italia Roberto D’Ottavio.
“Con Sandro De Paolis ci conosciamo da vent’anni”, ha detto Tedesco, “ma il senso di disagio e di abbandono che sto riscontrando in città, incontrando le persone nei loro quartieri, credo non lo abbia mai visto neanche lui. Significa che c’è tanto da fare, anzi tantissimo, e che il nostro lavoro per raggiungere il nostro obiettivo, restituire il sorriso alla città, sarà assai duro. In questo quadro Sandro è una risorsa importante della nostra squadra e una garanzia per tutti noi”.
De Paolis non ha mancato di ringraziare le numerose persone presenti, per poi gettare uno sguardo alle elezioni: “La nostra forza è la credibilità di Ernesto Tedesco. E se Tedesco vuole una campagna elettorale basata sui contenuti, a questa impostazione dobbiamo attenerci nella convinzione che il lavoro da fare è tanto proprio perché il rilancio va esteso a tutti i settori. Ma fortunatamente questo territorio ha le opportunità per una vera rinascita”, ha concluso.