aureliano tennis

Nel master finale italiano del circuito Kinder riservato ai giovani tennisti folta la partecipazione dei ragazzi dell’ Aureliano che si erano conquistati il diritto ad iscriversi alla fase finale che si è tenuta presso il Foro Italico di Roma.
Ai nastri di partenza Daniele Bedin, Andrea Fiano. Lorenzo Capitani, Russel Perez, Martina Russi che ha fatto ottavi perdendo al terzo contro la 2.8 testa di serie 1 del torneo, oltre a Isabella Oroni che ha poi ottenuto una prestigiosa semifinale su oltre 100 partecipanti.
Dopo 5 vittorie e aver sconfitto in quarti la testa di serie N°1 la 4.1 Tarducci, Isabella doveva cedere alla Ungherese Molnar per 64 60, “Per ora la Molnar è una marziana ma possiamo iniziare a lavorare per raggiungere quegli obbiettivi” dice.

Altra grande settimana per Renè Hallemans che dopo aver guadagnato il titolo regionale e di macroarea s squadre u16 con il fratello Denis sta inanellando una serie di successi che lo portano a soli 16 anni alla soglia della classifica 2.6.
In questa settimana nell open di Nepi dopo aver sconfitto e 2.7, Bessire 2.4, Scialla 2.5 cede solo in finale a un ex allievo dell’ Aureliano Simone Agostini per 64 al terzo. “Torneo perfetto, peccato non ci sia il cambio palle in queste gare perché dopo il primo set stavo 61 avanti, poi purtroppo la palla si gonfia e rallenta e per il mio gioco diventa tutto più complicato e dispendioso” ha commentato.

Con l’occasione si ricorda l’ Apertura delle scuole di tennis a Civitaevcchia e Santa Marinella dal 4 Settembre con  molte novità, soprattutto nel settore agonistico, nel quale stanno convergendo i migliori ragazzi del comprensorio e nel settore adulti – agonisti. A disposizione i Circoli di Via Montanucci e via aurelia per informazioni e prove.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com