Divelta la finestra del reparto del nosocomio cittadino. Carabinieri al lavoro sulle immagini delle telecamere.

 

CIVITAVECCHIA – Tentato furto alla farmacia dell’ospedale San Paolo. Una brutta sorpresa per i responsabili del reparto che hanno trovato una finestra totalmente divelta. I Carabinieri sono intervenuti nella mattinata di ieri, subito dopo la denuncia. Da un primo inventario sembra che non sia stato rubato niente dalla farmacia. Sono ancora in corso le verifiche del caso.

«Un episodio vile e vergognoso – ha commentato il direttore generale della Asl Roma 4 Giuseppe Quintavalle – l’ospedale è di tutti, è un nostro bene prezioso, e serve tutta la comunità. Ci auguriamo – ha concluso – che con le immagini delle telecamere si possano subito scoprire i colpevoli di questo gesto vergognoso».

Probabilmente l’autore del tentato furto è stato spaventato dall’allarme scattato una volta divelta la finestra.

Resta ancora da verificare la dinamica del furto che potrà essere stabilita con esattezza solo al termine delle indagini dei militari.

Al momento i Carabinieri stanno lavorando sulle immagini delle telecamere di sorveglianza installate in loco per poter individuare il colpevole. In corso anche controlli più approfonditi da parte dei farmacisti del reparto del San Paolo per verificare che non sia stato effettivamente trafugato nulla.

Fonte Civonline

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com