Tidei: “Basta disinformazione”
SANTA MARINELLA – “Non c’è niente da fare! Ognuno riesce a dare solo quello che ha e fa male al cuore ed all’intelligenza leggere scempiaggini profuse a piene mani da parte di chi ha, o almeno presume scioccamente di avere, il dovere e la pressante incombenza di informare la cittadinanza, ovviamente con l’obbligo di utilizzare un minimo di onestà e di obiettività.
Questa Amministrazione parla ed interloquisce con tutti i cittadini e prova ne sia il favore incontrato nelle due ultime elezioni amministrative. Noi facciamo fatti e non promesse. Le promesse sono la nostra programmazione e i fatti sono i risultati raggiunti. A qualcuno danno fastidio? Bene! Significa solo che quel qualcuno è drammaticamente disperato a causa dei suoi sogni che tali sono restati e che non si avvereranno! Stia solo calmo e tranquillo, perché passato il primo momento e capito il soggetto per noi sono soltanto un flebile flatus vocis.
Riguardo poi alle contumelie ed agli insulti, qualche dissociato da se stesso farebbe bene a rileggere quello che scrive con ossessione quasi quotidiana.
Noi governiamo perché questo ci ha chiesto la popolazione alle elezioni; noi non insultiamo perché sappiamo di avere la forza delle idee e delle azioni quotidiane. Noi non abbiamo mai etichettato i precedenti amministratori o i rappresentanti di altre forze politiche come “poveri zozzoni e soprattutto noi siamo stati scelti. Altri NO!
Aveva proprio ragione Dumas figlio quando diceva di preferire il cattivo all’imbecille, perché il cattivo ogni tanto si riposa. L’imbecille invece non si riposa mai!”