Il sindaco chiede collaborazione, il Comitato chiede un cambio di rotta.
SANTA MARINELLA – La risposta di Forza Popolare al sindaco Tidei.
“Ringraziamo il Sindaco Pietro Tidei per l’accoglienza e le belle parole spese.
La convergenza di intenti e di azioni, che il Sindaco sbrigativamente declina in maniera propositiva, sarà possibile quando questa Amministrazione inizierà a fare qualcosa di concreto e tangibile per la Città ed i cittadini, qualsiasi cosa che sia differente dal taglio di un nastro sopra una buca o dall’inaugurazione di stanze vuote e cantieri da ultimare.
Forza Popolare nasce proprio sotto l’egida della diversità, diversità da quella politica che ha amministrato questa Città per decenni in maniera autoreferenziale mentre tutto intorno il Mondo girava vorticosamente ed il tempo passava.
Forza Popolare vuole rappresentare la voce di tutti quei cittadini che vorrebbero ripristinare la collegialità, la condivisione, la trasparenza e, nel caso, il diritto alla critica, anche feroce, sulle scelte che interessano il futuro della città e dei suoi abitanti.
Tutti assieme vorremmo riportare Santa Marinella a primeggiare, come sempre le è riuscito in passato, nei confronti di altre località di mare, anche importanti, e ridare credito e possibilità a quelle realtà che hanno contribuito a dare a Santa Marinella una sua propria identità a livello nazionale: il mare, il clima, lo sport, l’accoglienza, l’eleganza.
Ecco, Signor Sindaco, Forza Popolare è questo e sarà molto di più perché è un soggetto attivo, vivo, dialogante ed inclusivo, che non cerca poltrone ma vuole incidere nella vita di questa Comunità con rispetto e competenza.
Noi siamo pronti a scendere in campo, e tanti Cittadini assieme a noi”.
Il Presidente Angelo Bondi