“Dopo che la discarica di Viterbo ha preso fuoco i rifiuti di Civitavecchia viaggiano fino ad Aprilia.  Così ad un primo aumento dei costi se ne aggiunge un secondo. Per la Tariffa rifiuti che deve far pareggiare i conti significa aumenti per le famiglie.
Per HCS, ormai rinviata al giudizio fallimentare e in mano ai creditori, significa un nuovo elemento di fragilità ed incertezza in una situazione già carica di dubbi.
Cozzolino e Manuedda firmano questo “patratac” cercato e voluto quando hanno rinunciato ad una discarica civitavecchiese come era nei progetti della mia amministrazione insieme ad un impianto di trattamento dei rifiuti.
Il principio secondo cui ognuno tratta e smaltisce i propri rifiuti i cinquestelle non lo applicano se non a casa d’altri. Qui preferiscono i “monnezza tour” a spese dei contribuenti.
Perciò la domanda che rivolgo  a Manuedda è: “Ora chi paga? Perché non ti dimetti, almeno risparmiamo uno stipendio e torni a fare quello che facevi prima? Se facevi qualcosa… “

Lo ha dichiarato Pietro Tidei.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com