“A una settimana dal voto per il rinnovo della presidenza dell’Università agraria di Allumiere invito tutti i cittadini e le forze politiche che sostengono Pietro Vernace, in primo luogo il Pd, a mobilitarsi per portare il maggior numero possibile di persone al
voto. E’ importante profondere ogni sforzo per raggiungere il 50%+1 degli aventi diritto in modo da evitare il commissariamento che sarebbe disastroso per l’Ente e per la comunità di Allumiere. Non va assolutamente interrotto il lavoro fatto in questi anni che ha dato vita a molti risultati positivi, dalla concessione delle terre ai giovani, ai progetti di alternanza scuola-lavoro, al biologico nelle scuole, ai lavori stagionali, alla valorizzazione dei prodotti del territorio, solo per citare alcuni esempi. Tutte cose che non devono essere interrotte. Sono certa che Vernace e i tanti giovani che ha saputo aggregare continueranno a portare avanti un lavoro importante.
Andare casa per casa e informare tutti che si vota è fondamentale. Questa ultima settimana deve vederci tutti impegnati per far sì che tutti esercitino il loro diritto di voto”.
Dichiarazione di Marietta Tidei (Pd).

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com