SANTA MARINELLA – “A seguito della richiesta del gruppo dei Moderati il Sindaco ha incontrato i consiglieri del gruppo alla presenza del Segretario Regionale Dott. Marco Di Stefano in un clima disteso, franco e leale. Durante l incontro i predetti consiglieri hanno chiesto di assegnare temporaneamente le deleghe del personale, demanio e patrimonio e verde pubblico al Vice Sindaco Roberta Gaetani e all’ assessore Elisa Mei.
Su questa richiesta si è trovata la massima convergenza e la riunione si è conclusa con l’ impegno di tutti a lavorare insieme per l’attuazione del programma che ha portato il Sindaco e la sua coalizione a vincere le elezioni al primo turno. Si ribadisce che rimarranno invariate tutte le posizioni assessorili e la presidenza della Santa Marinella Servizi anche dopo l’appuntamento con le elezioni Europee.
Prossimamente sarà convocata una riunione di maggioranza e alcune sedute di consiglio comunale comunali per varare provvedimenti importanti, sui punti che verranno di comune accordo definiti”.
Lo dichiara il Sindaco Pietro Tidei