TOLFA – “Dopo l’ottimo lavoro fatto nei mesi precedenti dall’Università Agraria di concerto con il Comune, si è proceduto alla ultimazione dei lavori di sistemazione della strada rurale denominata ”Passo di Viterbo” che porta al fiume Mignone”.
Ad esprimersi così il sindaco del Comune di Tolfa, Luigi Landi, il quale sui social annuncia questo nuovo obiettivo raggiunto.
L’amministrazione comunale intanto continua a lavorare sodo per risistemare il centro storico della cittadina “per il quale nei prossimi giorni – prosegue il sindaco collinare Luigi Landi – sarà presentato un piano strategico al quale stiamo già lavorando insieme amministratori e tecnici – ma anche le strade rurali”.
La giunta Landi è al lavoro anche per riqualificare le strade secondarie e quelle più trafficate, fra queste c’è la strada detta ”passo di Viterbo”, la quale è un’arteria molto frequentata quotidianamente da allevatori, agricoltori e fondisti e che necessitava di un lavoro completo di risistemazione.
Grande apprezzamento della popolazione infine è stato sottolineato per la riapertura della villa comunale che si è tenuta sabato mattina: dopo l’intenso lavoro di cittadini, Comune ed Università Agraria, con la collaborazione delle associazioni che hanno in gestione le aiuole, il parco di Tolfa è stato riaperto in tutto il suo splendore di colori floreali e manutenzioni.