Modifiche alle linee urbane TPL in esecuzione della ordinanza n.107 del 30/03/2022.
In occasione della manifestazione “VIVICITTA” 2022 che si terrà domenica 03 aprile 2022 dalle ore 8:30 e fino a cessate esigenze, in considerazione della interdizione al traffico veicolare che interessa la “Zona Centro Città” si dispongono le seguenti modifiche al programma di esercizio.
Le linee di seguito elencate effettueranno, con orario festivo, i seguenti percorsi:
- Linea A: partenza Porto Turistico, effettuerà il normale percorso sino a tutto viale Guido Baccelli, prosegue per via Roma, via Isonzo e continua con il normale percorso
- Linea A: partenza Borgata Aurelia, effettuerà il normale percorso sino a Porta Tarquinia per proseguire per via Isonzo, via Roma, Viale G. Baccelli prosegue normale percorso.
- Linea B: partenza da Porta Tarquinia, via Isonzo, via Roma, viale Baccelli per proseguire con il normale percorso sino a via Terme di Traiano, via Isonzo e terminare a Porta Tarquinia
- Linea D: partenza Porta Tarquinia, via Braccianese Claudia e prosegue normale percorso
- Linea D: partenza Casaletto Rosso normale percorso fino a terminare a Porta Tarquinia
- Linea F: Partenza Campo dell’Oro, normale percorso fino Porta Tarquinia per poi tornare a via Isonzo, via Roma, viale Baccelli, via Adige e proseguire normale percorso.
- Linea G Cimiteri: partenza Stazione FF.SS., viale della Vittoria e prosegue per normale percorso sino a tornare a viale della Vittoria e fermare alla Stazione FF.SS.
- Linea Speciale Porto-Stazione: fino alla interdizione del traffico veicolare segue normale percorso, successivamente dopo aver percorso il tratto interno all’area Portuale effettuerà l’uscita da Varco Vespucci proseguendo su via Isonzo, via Roma, viale Baccelli, viale della Vittoria, Stazione FF.SS. e viceversa.
Al termine della manifestazione, con la riapertura al traffico delle zone provvisoriamente interdette, tutte le linee riprenderanno il loro normale percorso.
C.S.P. – Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l.